buzzoole code

23 Idee creative per utilizzare i vetrini colorati raccolti in spiaggia

Molte spiagge sono piene di vetrini levigati dal mare. Chi ha bambini sa che una delle loro attività preferite in vacanza è cercare e raccogliere quanti più vetri colorati riescono a trovare. Ed è sempre un peccato abbandonarli una volta finite le ferie, specie dopo tutta la fatica fatta a raccoglierli. Alcuni decidono di portarli a casa, dove finiscono a prendere polvere dentro un barattolo o dove vengono irrimediabilmente buttati.
Idee creative con i vetrini della spiaggia

Avevate mai pensato che questi vetrini colorati potrebbero essere utilizzati per realizzare delle decorazioni per la vostra casa oppure dei gioielli che continueranno a ricordarvi la vostra ultima vacanza? Bando agli indugi e sfogliate questa foto gallery che contiene ben 23 idee creative tutte da copiare trovate su Pinterest per poter usare i vetrini colorati che avete trovato in spiaggia!

Idee creative con vetrini colorati

Braccialetto con i ciondoli

Se queste idee creative vi sono piaciute, condividete l’articolo con i vostri amici!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>