buzzoole code

Biddy, il riccio che gira il mondo su Instagram

Vi piacerebbe viaggiare per il mondo, ma siete a corto di tempo o di denaro? Niente paura, perché potete sempre viaggiare con lo spirito insieme al riccio Biddy. Le sue foto, pubblicate su Instagram dai suoi proprietari, stanno diventando decisamente popolari. Le immagini ritraggono Biddy di fronte a panorami spettacolari e davvero mozzafiato.

Le avventure del riccio Biddy

Le avventure di Biddy

Toni DeWeese e Tom Unterseher, i due amorevoli proprietari di Biddy originari dell’Oregon, lo portano in vacanza con loro quasi ogni settimana, durante i loro viaggi lungo il nord-ovest del Pacifico. Si recano in montagne, foreste, cascate e, occasionalmente, anche in qualche negozio di ciambelle. Biddy ha attualmente 396’000 follower su Instagram, e questo numero sta crescendo di ora in ora. La sua grande popolarità ha colto la coppia alla sprovvista. “Abbiamo pensato che saremmo arrivati​​ a qualcosa tipo 500 follower”, ha dichiarato DeWeese. “Andavamo in giro molto spesso prima, ma adesso ci sentiamo quasi in dovere di farlo, perché tutti si aspetta un’avventura.”

Seguite anche voi Biddy su Instagram!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>