buzzoole code

Cast de La Tata: com’erano e come sono

Sono passati più di 20 anni dalla trasmissione del primo episodio de La Tata, nel lontano 1993. Ecco come sono cambiati gli attori del cast in questi anni. Ovviamente il tempo è stato più clemente con alcuni rispetto ad altri, ma bisogna dire che alcuni di loro sono davvero invecchiati bene. Date un’occhiata alla fotogallery sottostante, in cui potrete vedere com’erano e come sono gli attori del cast de La Tata.

La Tata, ieri e oggi

Cast de La Tata

Con il passare degli anni (ormai ne ha quasi 60!), il fisico di Fran Dresher (Tata Francesca) è naturalmente sfiorito, ma il suo posto nell’immaginario maschile è stato sicuramente rimpiazzato dalla non-più-tanto-piccola Madeline Zima (Grace Sheffield), che ha mostrato molta pelle nei primi episodi della serie TV Californication.

Il tempo non è stato troppo clemente nemmeno con Benjamin Salisbury, che nella sitcom interpretava il giovane Brighton. Attualmente dovrebbe avere appena 34 anni, ma ne dimostra molti di più!

Cosa ne pensate degli altri personaggi de La Tata?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>