buzzoole code

Cosa regalare a Natale? Ecco i consigli di Vileda

In questo periodo dell’anno, uno dei principali dilemmi è quello dei regali di Natale. Per il 2014 ci viene in soccorso Vileda con la sua campagna pubblicitaria dal titolo “This Christmas give time”. Il messaggio è chiaro e il suggerimento è sicuramente uno dei più apprezzabili: chi non vorrebbe ricevere in dono un po’ di tempo libero?

Virobi di Vileda

Sembra qualcosa di impensabile, ma per trovare un po’ di tempo da dedicare ai propri interessi e alle proprie passioni potrebbe essere sufficiente doverne spendere meno a fare le pulizie di casa. E non è necessario rivolgersi a una domestica. Come si può vedere in basso nel video che in questi giorni sta facendo il giro del web, basteranno Virobi e Relax Cleaning Robot, piccoli ed economici aiutanti che puliranno la casa in completa autonomia, permettendoci di godere di qualche momento libero in più.

Sul sito di Vileda è disponibile anche un Gift Finder, che suggerisce l’idea regalo più indicata tra i prodotti presenti all’interno dell’e-commerce, pensati sulla base della personalità del destinatario. Chi non ha tra i propri amici un amante degli animali, un nerd o una fashion victim? Non è facile trovare il regalo adatto ad ognuno, ma sicuramente tutti loro apprezzeranno un po’ più di tempo libero da dedicare alle proprie passioni e ai propri hobby.

Come se non bastasse, restando in tema di tempo libero, per ogni acquisto effettuato sull’e-commerce tra il 1 Dicembre 2014 e il 15 Gennaio 2015, Vileda regalerà un buono sconto da spendere su eDreams, il noto portale di viaggi. Questo coupon è valido su qualsiasi tipo di destinazione e compagnia aerea, senza limiti di spesa. In questo modo potrete acquistare un regalo utile per i vostri amici o per un vostro familiare e ripagarvi con un piccolo pensiero da sfruttare voi stessi.

Ammettetelo, fare le pulizie è doveroso ma ne fareste volentieri a meno. Sfruttate questa possibilità di fare un regalo di Natale utile e che doni un po’ di tempo libero a una persona cara. Vedrete che saranno davvero delle buone feste!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>