buzzoole code

Detersivi alla spina: cosa sono e dove trovarli

Detersivi alla spina
I detersivi alla spina stanno trovando una sempre maggiore diffusione in Italia, perché si tratta di prodotti ecologici ed economici, anche se trovarli in giro non è ancora così semplice. Con il tempo i detersivi alla spina (o sfusi) stanno conquistando tutti, innanzitutto per il basso impatto ambientale dovuto alla mancanza di contenitori, che vengono di volta in volta riutilizzati da coloro che li acquistano. In secondo luogo, il rinunciare ai contenitori consente di risparmiare il costo delle confezioni, che non viene quindi addebitato sul cliente finale. Infine, la qualità dei prodotti è decisamente alta.Buzzoole

Meglio Sfuso è stata una delle prime aziende in Italia a proporre i detersivi alla spina, non solo per la detersione della casa (per le stoviglie e tutte le superfici lavabili), ma anche per la cura della persona, con profumi, shampoo e bagnoschiuma. Fortunatamente, questa azienda mira ad allargare la sua presenza sul territorio, aprendo dei corner dedicati all’interno di altri negozi già attivi di ferramenta e casalinghi. Se vi state quindi chiedendo dove trovare i detersivi alla spina, consultate il sito di Meglio Sfuso.

Ma cosa sono i detersivi alla spina e perché dovremmo sceglierli rispetto a quelli tradizionali? La risposta è molto semplice e ruota interamente intorno alla convenienza. Perché, all’acquisto di ogni prodotto per la detersione, dovremmo pagare un contenitore destinato successivamente a diventare un rifiuto? I detersivi alla spina vengono venduti sfusi, nella quantità desiderata dall’acquirente, e a loro volta occupano poco spazio presso i negozi dei rivenditori. E’ risaputo che il 50% del costo dei detersivi confezionati dipende dal contenitore, tra bottiglia, tappo, scatola ed etichette varie, e abbattendo questo costo, il cliente si ritrova con un prodotto economico, ma possiede una maggiore qualità di uno più costoso.

I detersivi alla spina di Meglio Sfuso, infatti, sono rigorosamente senza parabeni, nichel e allergeni. Inoltre sono biodegradabili al 100% e non avendo il contenitore non inquinano l’ambiente. E voi cosa state aspettando? Li avete mai provati?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>