buzzoole code

Gli incredibili schizzi su Moleskine di Kerby Rosanes

Il disegnatore filippino Kerby Rosanes ci dimostra che anche da qualche semplice scarabocchio sulle pagine di un taccuino Moleskine può nascere della vera arte. Attraverso il suo blog Sketchy Stories, Rosanes condivide il suo meraviglioso mondo di schizzi fatto di una semplice Moleskine, alcune penne da disegno Uni Pin e del suo innato talento per il disegno.

L’artista è in grado di trasportare chi guarda in un mondo dove piccole creature da cartone animato sembrano esplodere con gusto per compensare le entità più grandi.

Ciascuno dei disegni complessi e affollati creati da questo illustratore è pieno di dettagli che consentono all’occhio di vagare e scoprire nuovi personaggi e disegni ad ogni pagina. I ritratti appaiono subito affascinanti al primo impatto, ma sono ancora più spettacolari se osservati da vicino. Provare per credere!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>