buzzoole code

I 10 attori più ricchi del mondo: la classifica dei più pagati

Chi sono i 10 attori più ricchi del mondo? Senz’altro vi sarà capitato di interrogarvi sull’argomento, spinti dalla curiosità di conoscere l’identità dei Paperoni cinematografici. C’è da dire che è una bella lotta, perché Hollywood è piena di star dal cachet stellare, ma alcuni riescono a spiccare sugli altri. Ciò che probabilmente vi sorprenderà, tuttavia, è la presenza di due talenti di nazionalità diversa da quella americana.

I dieci attori più ricchi del mondo

Il 48enne Salman Khan è una delle icone di Bollywood più amate e ammirate in India. Volto di tanti film di successo, la star ha messo insieme un gruppo di seguaci molto nutrito e si è assicurato un conto in banca sempre più florido. Valore netto: 200 milioni di dollari

Grazie al proliferare negli ultimi decenni della produzione cinematografica di Bollywood, nella classifica dei 10 attori più pagati al mondo troviamo anche un paio di star indiane. Forse poco conosciuti al di fuori dei confini nazionali, i due sono degli idoli assoluti in patria e il loro compenso supera quello di alcuni tra gli attori più strapagati e stra-famosi in assoluto.

Anche la vetta della classifica può apparire un po’ una sorpresa, per noi popolo non statunitense. Se pensavate che il primo posto fosse occupato da un baldo e muscoloso giovane, da un Brad Pitt piuttosto che da un Tom Cruise o un Leonardo DiCaprio, vi anticipo subito che resterete delusi. Pronti a scoprire il personaggio misterioso? Correte a sfogliare la galleria fotografica che trovate qui sopra!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>