buzzoole code

IKEA Back to School: sei cresciuto, fai crescere anche la tua stanza!

La promozione Back to School di IKEA è dedicata a tutti quei ragazzi e ragazze ormai cresciuti che si trovano a vivere ancora in una cameretta da bambini. A quanti di noi è capitato o sta capitando? I genitori tendono ad arredare le camerette dei propri figli con arredi da bambini, che dopo qualche anno iniziano ad essere troppo infantili. E quale occasione migliore del ritorno a scuola per cambiare l’arredamento!

Beatboxer Rise per IKEA

Il progetto Back to School di IKEA promuove gli arredi e gli accessori delle camerette da bambini e da ragazzi: fino al 14 settembre, tutti i soci di IKEA Family e IKEA Business potranno usufruire di uno sconto pari al 20% sull’importo totale dei loro acquisti, a fronte di una spesa di almeno 70 euro sui prodotti in promozione. Per questa iniziativa IKEA ha scelto come testimonial il beatboxer Rise, che in uno spot dedicato e realizzato per il web (che potete vedere in basso) si esibisce avendo alle spalle una cameretta che si trasforma da quella di un bambino a quella di un ragazzo. Il messaggio è chiaro: “Sei cresciuto, fai crescere anche la tua stanza”.

Certo, riarredare in toto una stanza, anche se si tratta di una cameretta, può non sembrare una cosa immediata, ma con IKEA diventa sicuramente più semplice. Ma ecco che arriva anche una curiosità! Pochi sanno che in realtà questa azienda svedese nacque nel 1943 come ditta che inizialmente vendeva articoli di uso quotidiano per corrispondenza: biglietti di auguri, penne, fiammiferi, bustine di semi e decorazioni. Il suo fondatore, Ingvar Kamprad, da giovanissimo decise di utilizzare una somma di denaro ricevuta dal padre come premio per lo studio, per aprire una propria attività. Dopo pochi anni l’azienda iniziò a vendere anche mobili e nel 1951 venne pubblicato il primo catalogo. Da allora, IKEA ha fatto davvero molta strada, diventando ad oggi una delle società più famose nella produzione e distribuzione di complementi d’arredo e oggettistica per la casa, con punti vendita presenti in 40 nazioni del mondo. Lo sapevate?

IKEA

Se volete documentarvi ulteriormente sul mondo IKEA visitate la pagina ufficiale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>