buzzoole code

Kärcher, prodotti per la pulizia a prova di maggiordomo

Prodotti per home cleaning Kärcher
Conoscete già i prodotti Kärcher per la pulizia degli esterni? Beh, forse non sapete che l’azienda è specialista anche nella pulizia degli interni e ha deciso di lanciare una promozione con un testimone d’eccezione… il Maggiordomo.

Tutti coloro che dal 3 ottobre fino a fine anno acquisteranno uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (qualcuno ha detto “regalo di Natale”?) potranno partecipare al concorso che prevede l’estrazione di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1500 €, oltre a 624 ore di collaborazione domestica. E a chi non farebbero comodo?Buzzoole

Per partecipare a questo concorso è sufficiente acquistare uno dei tre prodotti per la pulizia della casa venduti da Kärcher che vi illustrerò qui di seguito.

Aspiratore Kärcher

Aspiratore Kärcher
Non solo hanno la massima potenza di aspirazione della categoria, sia per i liquidi che per i solidi, ma sono dotati di un sistema di filtraggio innovativo, grazie al quale è possibile mantenere sempre pulito il filtro senza doversi sporcare le mani. Una grande vittoria!

Pulitore a vapore Kärcher

Pulitore a vapore Kärcher
Elimina il 99,99% dei batteri, cioè praticamente tutti, senza usare prodotti chimici. E’ particolarmente indicato per rimuovere lo sporco dalle fughe dei pavimenti piastrellati e le tracce di calcare, grazie agli speciali accessori in dotazione.

Aspiragocce Kärcher

Aspiragocce Kärcher
Questa è una soluzione davvero innovativa per la pulizia di vetri, specchi, mattonelle e qualsiasi genere di superficie liscia. Tre volte più veloce rispetto ai metodi tradizionali, garantisce un risultato a prova di sbavature e aloni.

Non siete ancora convinti? Date un’occhiata al sito web di Kärcher e vi ricrederete.

E se volete saperne di più, visitare il canale YouTube.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>