buzzoole code

Pizza Leggera Pavia, il ristorante gluten free da provare

Pizza Leggera Pavia
Che sia per moda o per reali motivi di salute, mangiare senza glutine è un trend sempre più diffuso. Molti locali stanno cercando di cogliere la palla al alzo, prevedendo piatti gluten-free all’interno delle loro proposte, ma pochi si stanno attrezzando con interi menu senza glutine destinati ai celiaci e agli intolleranti, o a chi cerca semplicemente di mangiare un po’ più leggero.Buzzoole

Uno di questi è Pizza Leggera Pavia, l’unico ristorante ad offrire un menu esclusivamente senza glutine, dagli antipasti ai dolci, e un menu pizza che può avere impasto sia gluten free che normale.

Menu di Pizza Leggera Pavia

Margherita soffice

Il locale, dotato di marchio Pizza Leggera, utilizza prodotti rigorosamente italiani e offre piatti e pizze leggeri e ad elevata digeribilità. Le pizze realizzate con farina senza glutine vengono preparate e cotte in una zona separata rispetto alle pizze normali, in modo da evitare eventuali contaminazioni, all’insegna della sicurezza di chi soffre di celiachia. E la pizza è davvero leggera e digeribile, anche per chi vuole semplicemente evitare pesantezza e gonfiore, grazie all’utilizzo di una miscela di farine particolari e alla lunga lievitazione a cui viene sottoposto l’impasto.

Insomma, un posto decisamente da provare, sia che siate intolleranti al glutine, sia che vogliate provare a mangiare una pizza leggera e altamente digeribile. Per ulteriori informazioni, vi rimando al sito web di Pizza Leggera Pavia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>