buzzoole code

Prova PlayStation VR, il visore per realtà virtuale per PS4 di Sony

Visto il costo di PlayStation VR, il nuovo visore per realtà virtuale della Sony, vorresti provarlo prima di comprarlo? Non c’è problema!Infatti è possibile fare una prova gratuita di PlayStation VR in tutta Italia durante specifici eventi che richiedono solo la registrazione e la prenotazione sul sito dell’iniziativa.

Prova Sony PlayStation VR

Il nuovo PlayStation VR, in uscita il 13 ottobre 2016, costerà la “modica” cifra di 399,99€ e funzionerà con una PlayStation 4 e una PlayStation Camera. Scherzi a parte, il prezzo è decisamente inferiore rispetto ad altri dispositivi analoghi per la realtà virtuale, anche se rimane comunque un accessorio di fascia alta. Per questo motivo ho deciso di approfittare delle giornate evento di Milano e andare a provarlo prima di valutare un potenziale acquisto.Buzzoole

L’evento al quale parteciperò si terrà a Milano il 24 e il 25 settembre in via Tortona 31 dalle 10.30 alle 19. Mi sono iscritta per domenica mattina, sperando di non trovare troppo caos e approfittando della sonnolenza dei gamer milanesi, ma gli slot disponibili sono davvero tanti. Fossi in voi, ne approfitterei.

Se a febbraio eravate rinchiusi in una grotta, sappiate che il Sony PlayStation VR è un sistema per la realtà virtuale che consente di giocare ad alcuni titoli per PS4 letteralmente come se si fosse all’interno del gioco, vivendone appieno ogni dettaglio. L’avanzato schermo OLED personalizzato permette di visualizzare le immagini a una frequenza di 120 Hz ultra scorrevole e con una visione a 360 gradi grazie ad accelerometro e giroscopio.

Progettato per essere quanto più leggero e comodo possibile, il PlayStation VR dovrebbe adattarsi a qualsiasi tipo di testa, anche la mia che è piuttosto piccolina. Si parla anche di una funzionalità Social Screen che consentirà a chi sta intorno al giocatore di partecipare all’azione, giocando con lui, ma sono proprio curiosa di sapere come funziona esattamente.

In concomitanza del lancio saranno disponibili quasi 50 giochi compatibili con il VR, tra cui RIGS Mechanized Combat League, Farpoint, Driveclub VR e Batman: Arkham VR. Personalmente spero che me lo facciano provare con Resident Evil 7 Biohazard oppure con Until Dawn: Rush of Blood.

Per iscrivervi all’evento di Milano del 24 e 25 settembre 2016, visitate questa pagina. Ci si vede lì!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>