buzzoole code

StarCasinò e il suo Bonus di Benvenuto davvero… particolare

StarCasinò, una delle migliori piattaforme online AAMS, offre uno tra i più interessanti Bonus di Benvenuto di tutti i casinò online italiani certificati e ha deciso di pubblicizzarlo con un video decisamente divertente. Di solito gli spot promozionali dei giochi online non sono particolarmente entusiasmanti e sembrano promettere qualcosa che non sono in grado di mantenere; StarCasinò, invece, ha ideato una campagna video, dal titolo “Lui sì che è un ragazzo fortunato”, che reinterpreta in chiave ironica e surreale l’emozione del gioco online.

StarCasinò
Il video, che potete vedere qui sotto, è una specie di trasposizione del funzionamento della slot machine nella vita reale: il protagonista, nel quale ogni aspirante giocatore può immedesimarsi con facilità, assiste trepidante al sensuale balletto di due ragazze ciliegia che lo guardano ammiccanti, nell’attesa che se ne aggiunga una terza, per completare la sequenza e vincere l’agognato premio. Al suo posto si presenta però un goffo uomo banana, accolto con freddezza e delusione. Ma questo esce presto di scena, lasciando spazio al tanto atteso happy ending.

Questa divertente campagna web ha lo scopo di promuovere il Bonus di Benvenuto di StarCasinò, uno tra i migliori attualmente sul mercato dei casinò online. Si tratta di un nuovo bonus gratuito di ben 10 € (senza deposito) che può essere utilizzato su tutti i giochi di StarCasinò, come Slot Machine, Casinò Live, Roulette e tanti altri. Il valore massimo di questo bonus non è solamente uno dei più alti (il 100% fino a 1000 €), ma è quello con i requisiti più bassi per sbloccarlo e quindi poterlo prelevare. Guardate il video e fate le vostre valutazioni.

StarCasinò è un marchio di proprietà di Betsson BML Group Ltd (primo operatore ad entrare nella rete Ongame per il poker), che opera sul mercato internazionale dal 1963 con un’offerta di prodotti ampia ed articolata tra cui Betting, Poker, Bingo, Casinò e Skill Games.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>