buzzoole code

Welcome to the New Home: Samsung inaugura una nuova era

Basta nascondere gli elettrodomestici dietro a tende e ante! E’ arrivato il momento di dire “Welcome to the New Home”, grazie alla nuova era inaugurata da Samsung. Perché gli elettrodomestici, oltre che funzionali e all’avanguardia, possono essere anche oggetti di design con cui arredare la propria casa.

Welcome to the New Home

Elettrodomestici da cucina Samsung

Tutto questo è possibile innanzitutto grazie a una tecnologia di ultima generazione che consente, tramite funzioni smart e comandi touch, di vivere la meglio la propria casa, ottimizzando le attività casalinghe. La risorsa più preziosa a nostra disposizione è il tempo e grazie alla nuova linea di elettrodomestici Samsung risparmiare quello impiegato per le attività di casa che più ci stressano non sarà più un problema.

La qualità del nostro tempo libero non potrà che migliorare grazie a elettronici connessi a internet che potranno essere avviati e monitorati a distanza utilizzando uno smartphone. Questa tecnologia non è più fantascienza, ma è l’espressione di una nuova comodità di cui non potremo più fare a meno. Il numero di features in grado di ottimizzare i tempi e i modi della gestione delle attività domestiche è decisamente elevato.

Ma non è tutto! Perché “Welcome to the New Home” è un’era di avanguardia tecnologica ma anche di design e qualità. Basta prodotti che sentiamo il bisogno di nascondere! Gli elettrodomestici Samsung hanno un design minimal e raffinato, perfetto per arredare una casa moderna. Per questo il claim della nuova campagna Samsung, visibile nel video in basso, è “Goodbye old, Welcome new”: diciamo addio agli elettrodomestici vecchio stile e apriamo le porte a soluzioni in grado di cambiarci la vita, o quanto meno migliorarcela a tal punto da farci apprezzare ogni secondo del nostro tempo libero.

Da sempre leader dell’innovazione e dell’eccellenza tecnologica, Samsung è ancora una volta un passo avanti agli altri brand nel dimostrarci che il futuro è adesso! Scopri subito i suoi prodotti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>