buzzoole code

10 segreti che tua madre non ti ha mai detto

Tutti vogliamo bene alla mamma e sappiamo che la nostra madre ci vuole bene più di ogni altra cosa, ma ci sono ben 10 segreti che le mamme non ci hanno mai raccontato. Non importa che età yu abbia, giovane o adulto, la consapevolezza di queste cose potrebbe farti commuovere.

Una cosa è certa: è arrivato il momento di scoprire questi segreti e, probabilmente, dopo sentirai il bisogno di andare da tua madre a dirle quanto le vuoi bene. Sei pronto?

I segreti delle mamme

1. L'hai fatta soffrire MOLTISSIMO - La fai soffrire quando le urli contro. La fai soffrire quando la allontani mentre lei vuole un abbraccio. L'hai fatta soffrire quando le hai tirato i capelli o morso un capezzolo mentre ti allattava. La fai soffrire quando non vuoi parlare con lei e raccontarle di te. La fai soffrire quando litighi e ancora di più quando non vuoi fare la pace. Ma lei non te l'ha mai detto, perché ti vuole bene.

Hai letto tutto? Molto bene, questo è il momento di chiamare tua madre e dirle cosa provi. Condividi questo articolo con lei, taggala e dille che le vuoi bene. Merita di sentirselo dire il più spesso possibile. Per quanto mi riguarda, dedico questo articolo a mia madre e spero che sia sufficiente per augurarle propriamente una buona festa della mamma. Ti voglio bene!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>