buzzoole code

Cast dei Goonies: com’erano e come sono

Sono passati quasi 30 anni da lontano 1985, quando i Goonies conquistarono milioni di ragazzini (compresa la sottoscritta). Ma come è cambiato il cast nel corso di questi anni? Non c’è niente di meglio di una fotogallery per mostrarvi com’erano e come sono adesso i personaggi del cast dei Goonies.

Cast dei Goonies: com’erano e come sono

Cast dei Goonies

Quanti di voi avevano riconosciuto Sean Astin (alias Samvise Gamgee del Signore degli Anelli) nei panni di Mikey, ma soprattutto una giovanissima Martha Plimpton (a molti nota per il ruolo di Virginia Chance in Raising Hope) in quelli di Stef?

I più attenti di voi avranno notato che nella gallery del cast dei Goonies manca un personaggio importante. Proprio così, si tratta di “Mamma” Fratelli, interpretata da Anne Ramsey. Purtroppo l’attrice morì nell’agosto del 1988 per un carcinoma dell’esofago, ad appena tre anni dalla distribuzione del film.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>