buzzoole code

25 Curiosità che forse non sai su Ariana Grande

Sei un fan di Ariana Grande e pensi di conoscere già tutto sul suo conto? Quest’oggi ti sfido a darne prova, svelandoti 25 curiosità che non sapevi sulla vita e sulla carriera della giovane star. Sfoglia la fotogallery in basso e scopri tutti i retroscena meno noti al grande pubblico: se sei un vero fan, non si tratterà di nulla di nuovo per te, ma è una buona occasione per vedere se meriti davvero tale appellativo. Pronto a testare il grado di conoscenza della tua beniamina?

25 Curiosità su Ariana Grande

Ariana è italiana al 100%: per metà siciliana e per metà abruzzese.

Lo sapevi che Ariana Grande ha una passione sfrenata per le scarpe col tacco? Persino quando non le indossa cammina in punta di piedi come se le avesse. Forse è anche dovuto al fatto che è alta solo 153 cm.

Inoltre Ariana è una grande amante dei film horror: le piacciono a tal punto che da piccola girava per casa indossando delle maschere di Halloween. Per un certo periodo sua madre si è preoccupata che potesse diventare una serial killer. Ma questo è niente paragonato a tutte le curiosità su Ariana Grande-Butera (ebbene sì, è questo il suo cognome completo) che puoi leggere nella gallery qui sopra.

Allora, come è andata la prova? Conoscevi già tutte queste curiosità su Ariana Grande o alcune si sono rivelate totalmente nuove per te? In ogni caso, da oggi puoi dire di saperne di più e di poterti unire ufficialmente al ben nutrito esercito dei seguaci di Ariana!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>