buzzoole code

29 foto spettacolari del mondo che probabilmente non avete mai visto

Quante volte vi è capitato di trovarvi di fronte a una foto e di restare a bocca aperta? Sono pronta a scommettere che accadrà lo stesso anche con queste 29 foto spettacolari del mondo che probabilmente non avete mai visto. I soggetti sono i più disparati ma, a modo loro e per motivi diversi, riusciranno tutte a stupirvi. Qualche esempio? Preparatevi a vedere il centro dati di Google, la lista della spesa di Michelangelo e i denti di George Washington!

Foto spettacolari

Sconvolgente tempesta di sabbia che ha colpito l'Australia occidentale agli inizi del 2013

Assolutamente spettacolari sono gli scenari offerti dalla natura, come il lago di lava del vulcano Erta Ale in Etiopia, l’appropinquarsi di una spaventosa tempesta di sabbia o un geyser immortalato nel momento immediatamente prima dell’esplosione.

Un capitolo a parte rappresentano le foto fatte al microscopio, che ci restituiscono realtà quotidiana sotto una luce completamente diversa e a tratti inquietante. Osservate ad esempio l’immagine della lingua umana, irriconoscibile se non fosse per la dicitura. E cosa dire dello scatto che mette a confronto 2 chili e mezzo di grasso con due chili e mezzo di muscolo? Di certo mette le cose in prospettiva…

Del tutto diverse, ma ugualmente affascinanti, sono le foto di matrice storica. Se vi è mai capitato di domandarvi che aspetto avesse l’ufficio di Hitler, ora avete la risposta alla vostra domanda. Così come potrete anche dire di conoscere la conformazione dei denti di George Washington, ma forse su questo avreste preferito restare nell’ignoranza. Vedere la scrivania di Einstein a pochissime ore dalla sua morte vi farà riconsiderare il concetto di disordine, mentre la pergamena di Michelangelo rivoluzionerà il vostro modo di compilare la lista della spesa!

E vi siete mai chiesti che aspetto avesse un centro dati di Google? Sfogliate la nostra fotogallery qui sopra e lo scoprirete!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>