buzzoole code

Che fine hanno fatto gli attori di Ritorno al Futuro?

Sono passati quasi 30 anni dal 3 luglio 1985, quando Ritorno al Futuro è stato proiettato al cinema la prima volta. Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto gli attori dopo tutto questo tempo? Come sono cambiati? Com’erano nel 1985 e come sono adesso? Scopriamolo insieme in questa breve fotogallery!

Ritorno al Futuro, ieri e oggi

Ritorno al Futuro

Sapevate che Michael J. Fox era stato la prima scelta per interpretare il ruolo di Marty McFly in “Ritorno al Futuro”, ma siccome era impegnato con “Casa Keaton” iniziarono le riprese del film con Eric Stoltz nei panni del protagonista.
Il regista Robert Zemeckis, però, ritenne che la performance di Stoltz fosse troppo “drammatica” per un film che doveva essere spensierato e divertente, così decise di provare a convincere la produzione di “Casa Keaton” a lasciare che Fox girasse il film. Per sua (e nostra!) fortuna alla fine hanno accettato.

Va segnalato che Wendie Jo Sperber, alias Linda McFly, oggi non è esattamente come compare nella relativa foto. Purtroppo l’attrice è deceduta nel 2005 a causa di un cancro al seno. La foto è stata scattata appena qualche anno prima.

Nel caso in cui la gallery di foto in alto non fosse sufficiente, allego anche un’immagine che ritrae un giovanissimo Elijah Wood in Ritorno al Futuro II.

Elijah Wood in Ritorno al Futuro II

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>