buzzoole code

Gli attori di Star Wars 40 anni dopo: com’erano e come sono

Sono passati quasi 40 anni dall’uscita nelle sale del primo film della saga di Guerre Stellari. Volete sapere come sono cambiati i protagonisti dal 1977 ad oggi? Non c’è niente di meglio di una bella fotogallery per evidenziare quanto è stato clemente (o inclemente) il tempo con i personaggi principali di Star Wars.

Cast di Star Wars 40 anni dopo

Mark Hamill - Luke Skywalker (62 anni)

E mentre vediamo che Harrison Ford (Han Solo) porta benissimo i suoi 72 anni, sembra proprio che il protagonista della vecchia saga Mark Hamill sia notevolmente cambiato. Un rapido sguardo a questi iconici personaggi non potrà che instillarci “una nuova speranza” nei confronti del cast della nuova trilogia di Guerre Stellari, che vedrà la luce nel 2015. E’ confermato il ritorno degli attori di Star Wars Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher nei panni rispettivamente di Luke Skywalker, Han Solo e della Principessa Leyla. Saranno all’altezza delle nostre aspettative anche 40 anni dopo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>