Hotel Sabrina di Rimini, l’albergo con la piscina a forma di cuore

Interni Hotel Sabrina

Oggi pubblicherò un post un po’ insolito per me che sono abituata a parlare di curiosità. Parlerò di un hotel e lo faccio perché penso che tutto renda unico un viaggio, non solo la meta ma anche il luogo che si sceglie per riposare e rilassarsi tra un momento di svago e l’altro.
Siamo a Rimini, vicino a Marina Centro, cuore pulsante della località balneare più famosa d’Italia. In Via Pascoli c’è l’Hotel Sabrina, un hotel storico che negli ultimi anni si è completamente rinnovato con l’intento di diventare un hotel di design, incentrato sul tema dell’amore. E ci è riuscito! Il fulcro di questa operazione è una piscina a forma di cuore di 46 mq.

La piscina a forma di cuore

La piscina a forma di cuore è il pezzo forte dell’Hotel Sabrina. Unica nel suo genere, la piscina è riscaldata con 3 idromassaggi verticali, 10 bocchette idromassaggio, musica subacquea e vulcano di bolle d’aria sul fondo. La vasca è circondata da una zona relax con lettini e ombrelloni molto vissuta durante il giorno e anche la sera, visto che la piscina resta aperta sino alle 23.30. E lo spettacolo vero comincia proprio la sera, quando il cuore s’infiamma di rosso e di altri colori, regalando un’atmosfera unica. Infine, si possono anche consumare aperitivi in acqua, grazie ai cuscini galleggianti e bicchieri appositi. Se non è vacanza questa!

Piscina Hotel Sabrina

Gli ambienti comuni

La sala ristorante è una vera sorpresa! L’idea che domina è la condivisione di un momento conviviale. Lunghi tavoli bianchi, l’uno attaccato all’altro e sgabelli da bar richiamano all’idea della chiacchiera e dello stare insieme. Semplice ed essenziale, la sala ristorante è però dominata da un lampadario di design: una lastra di vetro ricoperta di frasi legate al tema dell’amore.

Frasi sull'amore

Altre frasi si possono leggere sui muri del bar, la hall e la zona relax.

La facciata

La facciata è ricoperta da un murales romantico. Due innamorati che si baciano vicino alla spiaggia sotto la luce di un lampione e della luna e tanti cuoricini che viaggiano nell’aria. Il murales si affaccia direttamente sulla zona della piscina…

Direi che mai come in questo caso possiamo dire che… l’amore ha trionfato!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>