buzzoole code

I 15 costumi da bagno più strani del mondo

Siete pronti per la galleria fotografica con i 15 costumi da bagno (da donna) più strani del mondo? Tra bikini, trikini e costumi interi c’è solo l’imbarazzo della scelta. E mentre alcuni sembrano decisamente inutili, come quello di chainmail e quello con le bolle, altri sono particolarmente brutti, come il costume intero con tanto di salvagente incorporato e borchie, oppure quello realizzato in casa con il nastro adesivo.

Costumi da bagno strani

Bikini effetto nudo

Per fortuna ci sono alcuni costumi che si salvano e saranno sicuramente apprezzati dalle ragazze più geek. Se scoprite dove è possibile acquistare il monokini da Tardis o il costume intero da R2-D2… fatemelo sapere nei commenti! Ma il costume da bagno più bello in assoluto, che forse potrei indossare anch’io seppur un po’ strano, è decisamente lo Sharkini. Simpatica l’idea e molto bella la realizzazione. A voi quale piace?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>