buzzoole code

I funghi più strani del mondo in 25 foto fantastiche

La natura è in grado di dare vita a creature tanto fantastiche quanto spaventose, non ultime i funghi. Credo ormai di aver dimostrato diverse volte su questo sito che la Terra è ricca di curiosità: molte sono a noi note, moltissime sono ancora da scoprire. Sapevate, per esempio, che il mondo è ricco di funghi davvero strani? Quello dei funghi è un regno molto vasto e ai più sconosciuto, ma se vi soffermerete a guardare le foto della gallery in basso, dovrete ammettere che non sbaglio: è davvero fantastico!

I funghi più strani

Amanita muscaria

E questi sono solo alcuni dei funghi più strani del mondo. Sicuramente sono i più belli e queste immagini sono davvero dei capolavori. Se vi sono piaciute e volete vederne altre, date un’occhiata a questo articolo di Bored Panda. Ricordate che molto spesso l’aspetto particolare e colorato di questi funghi è associato alla loro pericolosità. Oltre a non essere eduli, molti si essi sono decisamente velenosi. Sono quindi molto belli da fotografare, ma assolutamente da non toccare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>