buzzoole code

La Bella e la Bestia con Emma Watson: le prime immagini del film

Se c’è un film che voglio andare a vedere assolutamente la prossima primavera, quello è La Bella e la Bestia (nuova versione con Emma Watson). Non che io sia una grande fan dell’attrice che ha interpretato Hermione Granger in Harry Potter, sebbene da un punto di vista sociale sia persino una bella persona, ma sono un’enorme fan dei film Disney e in particolare del classico di animazione del 1991.

Se, come me, siete nati negli anni ’80 o giù di lì, non potrete non restare affascinati dalle prime immagini del film uscite su Entertainment Weekly e dal trailer, rilasciato qualche tempo fa. Sono UGUALI alla versione originale, curati nei minimi dettagli e sono sicura che vi riporteranno alla mente moltissimi ricordi. Sfogliate quindi la gallery qui in basso e ditemi se non ho ragione!

Immagini di La Bella e la Bestia

Emma Watson ne La Bella e la Bestia. In questa foto indossa il famoso abito giallo del ballo con la Bestia.

Se non vi fosse bastato, ecco il trailer, con tanto di musiche e montaggio che richiamano persino il trailer originale! Non vedo l’ora che arrivi il 17 marzo 2017, data di uscita de La Bella e la Bestia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>