Le rane multicolore fotografate da Angie Nelson

La fotografa Angie Nelson ha scattato diverse fotografie di rane dalla colorazione particolarmente insolita per la sua città natale, ovvero Bristol in Inghilterra. Iniziò a raccogliere foto di rane in seguito a una lunga malattia che la costrinse a un lungo soggiorno a casa.

Mi piace scattare foto di rane – ha dichiarato Angie Nelson – ma questa colorazione particolare è molto interessante per osservare il loro comportamento. I miei genitori possiedono una rete di negozi di animali specializzati nella vendita di rettili e in casa ci sono tre specie di rane. Richiedono un’attenzione speciale nei confronti di queste rane, che devono rimanere perfettamente in salute. Quando iniziamo a vendere una nuova specie di rane, per un certo periodo vivono a casa con noi per verificare se sono in buona salute.

Rane multicolore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>