buzzoole code

Nasir al-Mulk Mosque in Iran, la moschea più colorata del mondo

Il mondo è pieno di luoghi meravigliosi, affermazione ancora una volta confermata da posti come Nasir al-Mulk Mosque in Iran, conosciuta anche come la ‘Moschea rosa’. La moschea Nasir al-Mulk è uno dei luoghi più colorati della terra. L’intero edificio è invaso da una miriade di colori quando la luce solare la colpisce. In basso potete vedere alcune foto dell’esterno e dell’interno di Nasi al-Mulk, ma bisogna dire che nessuna di essere rende giustizia alla reale bellezza di questo luogo, situato nella città di Shiraz, nella regione di Fars.

Moschea Nasir al-Mulk

L’uso poco comune di vetrate colorate è in grado di ricreare questo favoloso spettacolo. Sembra davvero di essere in un posto fatato. Se i colori della Moschea di Nasir al-Mulk vi hanno incantato e voleste andare a visitarla, vi allego la mappa per localizzare questo piccolo grande capolavoro in Iran.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>