buzzoole code

Personaggi famosi che assomigliano a materassi abbandonati

Se pensate di aver già visto tutto nella vita, provate a dare un’occhiata a questa fotogallery di VIP che assomigliano spaventosamente a materassi abbandonati per strada! La realizzazione è opera di Warpdog, creatore della pagina turistica (non ufficiale) di Walthamstow.

VIP che sembrano materassi

Kate Middleton

Walthamstow è una città del London Borough of Waltham Forest, situata nella parte orientale di Londra, a 10,3 km a nord est di Charing Cross. Tutt’oggi questa cittadina – racconta Warpdog sul suo sito web – è nota per i suoi materassi abbandonati, spesso lasciati a se stessi per le strade in posizioni assurde. Ma ciò che rende ancora più assurdi questi materassi è la loro straordinaria somiglianza con alcuni personaggi famosi, che sembrano aver adottato lo stesso stile, nella postura e nell’abbigliamento. Non perdetevi le 31 foto di vip che sembrano materassi che potete sfogliare qui sopra.

Fonte: Celebrities That Look Like Mattresses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>