buzzoole code

Personaggi femminili Disney nella vita reale

A prescindere da quanti anni abbiate, i film Disney avranno fatto parte sicuramente, in qualche momento, della vostra vita. Dopotutto, Walt Disney ha creato il primo lungometraggio (Biancaneve e i sette nani) nel 1937, e da oltre 70 anni firma film di animazione amati da grandi e piccini.

Col passare degli anni, il modo in cui gli artisti Disney hanno animato i loro personaggi amati è cambiato molto e visibilmente. I film Disney più recenti sono animati in digitale, alcuni con una grafica computerizzata particolarmente realistica. Ma per rendere davvero reali alcuni dei personaggi femminili Disney più amati è stata necessaria l’opera di un artista di talento di nome Jirka Vinse Jonatan Väätäinen, che ha reimmaginato alcuni dei più famosi personaggi principali femminili Disney… e il risultato è stato sbalorditivo.

Personaggi femminili Disney nella vita reale

Alice da Alice nel Paese delle Meraviglie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>