buzzoole code

15 Personaggi di Twin Peaks in versione Simpson

In passato i riferimenti a Twin Peaks all’interno dei Simpson si sono sprecati, ma gli effettivi cammei si sono limitati al Gigante e all’iconico cavallo bianco che abbiamo visto ballare sullo schermo della TV di Homer Simpson. Per questo motivo Così Adrien Noterdaem (aka ADN), un illustratore e art director belga, si è preso la briga di prendere 15 personaggi di Twin Peaks e creare una loro versione in stile Simpson.

Twin Peaks in versione Simpson

Personaggi di Twin Peaks in versione Simpson

Li possiamo vedere in una “foto di gruppo” all’interno della Loggia Nera e anche separatamente, in 15 immagini davvero dettagliate. Ci sono Laura Palmer, i suoi strani genitori e persino il subdolo Bob! Pronti per una carrellata di disegni in stile Simpson che vi riporterà indietro di 25 anni? E se ancora non ne avete abbastanza, date un’occhiata a come è cambiato il cast di Twin Peaks!

Fonte: Welcome to Twin Peaks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>