buzzoole code

25 Personaggi famosi e i loro sosia storici

Qualche anno fa è stata ritrovata una foto della guerra civile americana, che ritraeva un soldato assolutamente identico a Nicolas Cage. Non per niente è iniziata a girare la voce che quel pessimo attore fosse un vampiro (centinaia di anni alle spalle e ancora non ha imparato a recitare?!). Da quel momento in poi è partita la caccia ai sosia storici dei personaggi famosi e sono saltati fuori altri eccezionali doppelganger di VIP.
Nicolas Cage Doppelganger
C’è un’intera comunità di persone, da TotallyLooksLike.com a YouTube, che pubblica le foto di personaggi famosi e dei loro sosia storici. Alcuni particolarmente amanti delle teorie complottiste arrivano addirittura a pensare che in realtà questi personaggi famosi siano cloni o diretti discendenti di ex politici, artisti, filosofi e perfino i criminali. Altri pensano effettivamente che possa trattarsi di vampiri.

Fortunatamente la maggior parte di coloro che raccolgono queste foto lo fanno soltanto per divertirsi un po’. Come ho fatto io. Ho selezionato i migliori 25 sosia storici dei VIP che sono riuscita a trovare e li ho raccolti nella gallery in basso. Da segnalare i migliori, ovvero Nicolas Cage (ovviamente…), Leonardo DiCaprio, Michael Jackson, Ellen Degeneres, Bruce Willis e Cristopher Lloyd. Buon divertimento!

25 VIP e i loro sosia

Rupert Grint e Sir David Wilkie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>