buzzoole code

11 Organi senza i quali si può (tranquillamente) vivere

Sappiamo tutti che si può vivere benissimo senza l’appendice o le tonsille, ma ci sono altri organi del nostro corpo senza i quali si può vivere più o meno tranquillamente? La risposta è sì e sono ben undici in tutto. Certo, si vive sicuramente meglio avendo tutto al proprio posto e in salute, ma in casi estremi (malattie, prevenzione, etc) sappiate che senza queste 8 parti del corpo potete comunque sopravvivere senza compromettere la vostra aspettativa di vita.

Organi non indispensabili

Rene

Questi undici organi senza i quali si riesce comunque a vivere (rene, polmone, stomaco, cistifellea, appendice, milza, organi riproduttivi, colon, tonsille, adenoidi e tiroide) sono quelli che ho trovato al momento documentandomi su siti scientifici. Qualora ne conosceste altri, vi invito a lasciarmi un commento e provvederò ad integrare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>