buzzoole code

Cast di Otto sotto un tetto: che fine hanno fatto?

Vi ricordate le avventure della famiglia Winslow di Otto sotto un tetto e del loro divertentissimo vicino Steve “Sono stato io a fare questo?!” Urkel? Beh, date un’occhiata a come sono diventati! Sono passati quasi 25 anni dalla trasmissione del primo episodio di questa sit-com, originariamente intitolata “Family Matters” e non tutti i membri del cast sono ancora in vita. Altri sono cresciuti e altri ancora sono decisamente cambiati. Date un’occhiata alla gallery!

Otto sotto un tetto: come erano e come sono

Cast di Otto sotto un tetto

Jaleel White (Steve Urkel) negli ultimi anni ha recitato in qualche episodio di Dr House, Psych e NCIS. I miei complimenti se siete riusciti a riconoscerlo!

Kellie Shanygne Williams (Laura Winslow)è apparsa in numerosi film e serie televisive come ER – Medici in prima linea (episodio 10 della sesta serie), Girlfriends o In the Mix – In mezzo ai guai; dal gennaio 2009 conduce la trasmissione Clean House in onda su Style Network.

Dalla fine di Otto sotto un tetto, nel 1998, Darius McCrary (Eddie Winslow) è apparso in numerosi film e soap opera, come Febbre d’Amore. Ultimamente ha un ruolo fisso nella serie TV Anger Management.

Negli anni ’80, Reginald VelJohnson (Carl Winslow) non interpretò solamente il padre di famiglia in 8 sotto un tetto, ma recitò anche a fianco a Bruce Willis in Die Hard. Da allora ha preso parte a moltissime serie TV, l’ultima delle quali è Hart of Dixie, in onda su The CW.

JoMarie Payton (Harriette Winslow) ha proseguito con la sua vocazione comica ed è comparsa in altre sitcom, come ad esempio Will & Grace.

Cherie Johnson (Maxine) è diventata una scrittrice: nel 2004 ha pubblicato un libro dal titolo “Two Walks of Life”, mentre nel 2010 ha firmato un accordo con una casa editrice per una serie di libri per bambini.

La carriera di Jaimee Foxworth (Judy Winslow) è stata decisamente meno tranquilla: dopo aver recitato in diversi film pornografici con lo pseudonimo di Crave, è comparsa in Celebrity Rehab with Dr. Drew nel 2008 ed è diventata mamma nel 2009.

Telma Hopkins (Zia Rachel) è comparsa in qualche altra serie TV in ruoli minori, mentre Bryton James (Richie Crawford) è cresciuto decisamente bene; dopo aver interpretato il ruolo di Devon Hamilton in Febbre d’Amore, è comparso nei panni di Luka in The Vampire Diaries.

Shawn Harrison (Waldo Geraldo Faldo), dopo il suo ruolo in 8 sotto un tetto, è comparso nella sitcom Girlfriends, ma non sembra aver avuto altri ruoli particolari.

Tra gli attori che purtroppo non ci sono più, ricordiamo Rosetta LeNoire (Nonna Winslow), deceduta nel 2002 all’età di 90 anni, e Michelle Thomas (Myra Monkhouse), morta il 22 dicembre del 1998 per una rara forma di cancro allo stomaco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>