buzzoole code

Che fine ha fatto il cast di Super Vicky? Le foto ieri e oggi

Vi ricordate di Super Vicky (alias “Small Wonder”, in originale), la divertente sitcom con protagonista una bambina robot trasmessa per 96 episodi negli anni ’80? Impossibile dimenticarla! Beh, aspettate di vedere come sono diventati gli attori e scoprire che cosa fanno oggi.

Super Vicky, ieri e oggi

Cast di Super Vicky

Purtroppo la maggior parte dei personaggi di Super Vicky non ha avuto particolare fortuna, specialmente il piccolo Jamie. Ecco dunque come sono diventati gli attori del cast di Super Vicky e che fine hanno fatto

Tiffany Brissette, ovvero la piccola Vicky, ha continuato a recitare in altri film fino al 1991, quando ha deciso di ritirarsi dalle scene. Si è quindi messa a studiare e attualmente lavora come infermiera in Colorado.

Jerry Supiran, che nella sitcom interpretava il piccolo Jamie Lawson, ha recitato in ruoli minori in diversi telefilm, per poi lasciare il mondo della televisione e diventare cameriere. In seguito a diversi problemi finanziari, a partire dal 2010 non è più riuscito a trovare lavoro e vive attualmente come senzatetto.

Dick Christie (Ted Lawson) ha recitato in numerose serie tv e di recente ha iniziato a interpretare la parte di Charlie Webber nella soapopera Beautiful.

Marla Pennington, che in Super Vicky interpretava il ruolo di Joan Lawson, ha continuato a recitare in produzioni televisive e di recente ha presentato un suo programma di cucina negli Stati Uniti.

Emily Schulman, ovvero l’invadente Harriet Brindler, ha continuato a recitare fino al 1995. Successivamente ha studiato recitazione teatrale, è diventata mamma di tre figli e attualmente insegna recitazione.

William Borget, che nella sitcom aveva il ruolo minore di Brandon Brindler, ha avuto un discreto successo a livello televisivo, prendendo parte anche a serie TV come Una Mamma Per Amica, Starsky & Hutch e Genitori In Blue Jeans.

Edie McClurg, alias Bonnie Brindler, è un’attrice e una comica di successo che ha portato avanti una carriera di successo sia a livello cinematografico che televisivo.

Infine una curiosità! Come avrete visto nella fotogallery, in Super Vicky ha recitato anche un giovanissimo Brian Austin Green, che per due episodi ha interpretato il ruolo di Gary.

Fonte delle immagini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>