buzzoole code

Principesse Disney nei panni degli Avengers

Da quando la Disney ha comprato la Marvel, sono molti i casi di cross-over che si sono visti in giro, anche se per il momento sono prettamente amatoriali. Uno dei più carini è quello che vede alcune delle principesse Disney più famose nei panni degli Avengers, realizzato da Christopher Stoll su DeviantART.

Jasmine di Aladdin veste così i panni (l’armatura) di IronMan, mentre Pocahontas diventa Captain America. Mulan conferma ancora una volta la sua mascolinità diventando Occhio di Falco, mentre un’inedita Biancaneve si trasforma in un verde Hulk.

Principesse Avengers

Mulan come Occhio di Falco

Per chi si stesse chiedendo che fine ha fatto Vedova Nera… guardate bene le immagini, perché a vestire i suoi femminei e sensuali panni è il Sultano di Aladdin. Questo disegno è nato come uno scherzo e, assicura Stoll, ben presto il Sultano verrà sostituito da una vera principessa Disney. Nel frattempo però sarà lui a interpretare l’unica donna dei Vendicatori.

Fonte: Christopher Stoll su DeviantART

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>